Take Two

Titolo originale: Take Two

share

Take Two è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Andrew W. Marlowe, Terri Edda Miller, con Rachel Bilson e Eddie Cibrian. Prodotto da ABC Studios. Take Two è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 22 voti


TRAMA TAKE TWO:

Dal creatore di Castle Andrew W. Marlowe, Take Two è un nuovo crime dramedy di ABC con protagonisti Rachel Bilson, l'amata Summer di OC, ed Eddie Cibrian di CSI: Miami. Sam (Bilson), l'ex star di una serie tv poliziesca, fresca di riabilitazione e in cerca di un'opportunità per tornare alla ribalta, inizia a seguire Eddie (Cibrian), un vero investigatore privato, per trovare materiale cui attingere per un nuovo personaggio. Inizialmente, il detective non si dimostra affatto contento di avere una nuova assistente, ma dopo duecento episodi passati a fingersi una poliziotta e potendo sfruttare il suo talento recitativo per carpire informazioni importanti, l'attrice riesce a risolvere un vero caso. Quando la notizia arriva ai giornali, Eddie si ritrova improvvisamente pieno di papabili clienti, pronti ad assumere la strana coppia. Nel cast, anche Xavier de Guzman (Designated Survivor) e Aliyah O'Brien (Beyond).

CURIOSITÀ SU TAKE TWO:

Take Two riunisce l'ideatore di Castle Andrew W. Marlowe con la produttrice esecutiva e sceneggiatrice di quest'ultima Terri Edda Miller, nonché sua moglie, riportandoli nuovamente su ABC due anni dopo la conclusione del crime drama.

IL CAST DI TAKE TWO:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
Windows Phone 7 Development for Absolute Beginners | Shôko Nakagawa | Play Movie