Take Two cancellata dopo una sola stagione

- Google+
Share
Take Two cancellata dopo una sola stagione

Take Two non tornerà con un secondo ciclo di episodi, almeno non su ABC. La rete ha deciso di cancellare il procedurale estivo con Rachel Bilson e Eddie Cibrian co-ideato dal creatore di Castle Andrew W. Marlowe, con ogni probabilità a causa delle medie d'ascolto insoddisfacenti.

Il crime dramedy ha raccontato di Sam Swift (Bilson), ex star di una serie poliziesca, fresca di riabilitazione e in cerca di un'opportunità per tornare alla ribalta, la quale inizia a seguire Eddie Valetik (Cibrian), un vero investigatore privato, per trovare materiale cui attingere per un nuovo personaggio. Sebbene Eddie non sembri contento di avere una nuova assistente, dopo duecento episodi passati a fingersi una poliziotta e potendo sfruttare il suo talento recitativo per carpire informazioni importanti, ben presto Sam si dimostra sorprendentemente utile alle sue indagini.

I 13 episodi della prima stagione hanno appassionato mediamente 2,7 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.4. Troppo poco per ABC, ma forse non per qualcun altro. Diverse fonti riportano infatti che Marlowe e la collega/moglie Terri Edda Miller stanno cercando di proseguire Take Two altrove e che diverse realtà si sono già mostrate interessate.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
GOOGLE, ANEB JAK JEJ POUŽÍT K VYHLEDÁVÁNÍ | Next → | Löwengrube