Masters of Sex: David Walton ricorrente nella stagione 4

- Google+
3
Masters of Sex: David Walton ricorrente nella stagione 4

La star di About a Boy David Walton ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione del provocatorio drama di Showtime sui pionieri della sessualità umana Masters of Sex, lo annuncia Deadline.

Visto anche in New Girl, Walton interpreterà Abe Perlman, un potente avvocato che sta dalla parte di Masters e Johnson (Michael Sheen e Lizzy Caplan) in una causa che vede la scienza e lo Stato una contro l'altro. Avendo rappresentato i Black Panthers e i Weathermen, è evidente quanto Perlman - un uomo affascinante e di bell'aspetto - ami farsi coinvolgere da battaglie legali molto chiacchierate. E sarebbe considerato presuntuoso se non avesse l'intelligenza e le competenze per sostenere la sua reputazione.

Ambientata tra la fine degli Anni '60 e i primi Anni '70, la quarta stagione di Masters of Sex debutterà negli Stati Uniti l'11 settembre. In Italia attendiamo la terza, in onda dall'11 luglio su Sky Atlantic.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
6Pcs Mädchen in Liebe Manga Anime Aufkleber Kawaii Planner Aufkleber Set | A Good Man (2014) | Lots 48Pcs Boucles D'oreilles Clou Strass Charme Bijoux Multicolore Earring S31