ABC ordina Take Two, crime drama dell'ideatore di Castle con Rachel Bilson e Eddie Cibrian

- Google+
5
ABC ordina Take Two, crime drama dell'ideatore di Castle con Rachel Bilson e Eddie Cibrian

L'eredità di Castle continua ad assumere forme nuove nell'offerta futura di ABC, la stessa rete che per otto stagioni ha proposto il fortunato crime drama al pubblico americano. Appena tre settimane dopo aver ordinato The Rookie, poliziesco con protagonista l'ex Richard Castle Nathan Fillion, ABC dà l'okay alla produzione di una prima stagione di Take Two, procedurale scritto dall'ideatore di Castle Andrew W. Marlowe insieme con la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Terri Edda Miller, con le star di OC e Hart of Dixie Rachel Bilson e CSI: Miami Eddie Cibrian protagoniste.

La storia di Take Two si concentra su Ella (Bilson), ex star di una serie poliziesca di successo, la quale è uscita da poco dalla riabilitazione dopo una sbornia di proporzioni epiche. Nel disperato tentativo di rimettere in carreggiata la sua carriera, Ella si avvicina a un fico e tosto investigatore privato di nome Eddie (Cibrian). Un lupo solitario inizialmente irritato dal ruolo di baby-sitter, ben presto Eddie si vede particolarmente stimolato dalla presenza della donna, giacché può attingere alle sue capacità recitative e alle conoscenze acquisite vestendo i panni di una detective in 200 episodi di una serie tv. Quando poi la stampa parla del ruolo avuto da Ella nella soluzione di un caso di alto profilo, Eddie si ritrova pieno di clienti pronti ad assumere la coppia.

"Andrew e Terri sono narratori meravigliosi e questo è il progetto perfetto per il loro ritorno a ABC", ha dichiarato la presidente di ABC Entertainment Channing Dungey. "Ci rende felici sapere che saranno Rachel e Eddie a dare vita a questi personaggi". E per chi se lo stesse chiedendo, non è per colpa di Take Two che Bilson non riprenderà il ruolo di Alyssa in Nashville: l'attrice aveva firmato per una sola stagione, motivo per il quale la sua collaborazione con il musical drama di CMT può ritenersi conclusa.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Documentary | ROMs and modifications | 999 Nụ Hôn Bá Đạo Của Nam Thần – Chap 15